SOLIDARIETA'
19 Dicembre 2011 - 21:04
Logo Sant'Anna Regina Margherita
Mentre entra nel vivo la campagna abbonamenti di Luna Nuova per l’anno 2012, si è conclusa venerdì 16 dicembre l’operazione-solidarietà del 2011 a favore dell’ospedale Regina Margherita di Torino con la consegna dei fondi raccolti dall’Editrice Luna Nuova a quello che è uno degli ospedali infantili più importanti d’Europa.
Per ogni abbonamento nuovo o rinnovato, è stato devoluto un euro a favore di questo ospedale. Integrati dall’Editrice, ne sono venuti fuori 4mila e 500 euro. E’ un piccolo gesto di solidarietà che ha per protagonisti i nostri lettori, ai quali dobbiamo un ringraziamento molto speciale.
A cosa serviranno questi soldi? Dove andrà a finire questo denaro? Pur non avendo una meta precisa, sicuramente non uscirà dalle mura del Pronto soccorso pediatrico, uno dei luoghi più impegnativi dell’ospedale Regina Margherita, struttura che dal 1995 è unita in un’unica azienda ospedaliera al Sant’Anna, altro luogo dai numeri impressionanti: 9mila parti l’anno, una media di 24 al giorno.
Su Luna Nuova di martedì 20 dicembre 2011
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova