Cirko Vertigo compie 10 anni: grande festa-spettacolo al Teatro Colosseo

In scena i big della "pista" per aiutare chi soffre d'afasia

Il Cirko Vertigo di Grugliasco copie 10 anni e il regalo invece di riceverlo, lo fa: lo spettacolo in programma per festeggiare infatti è inserito nelle iniziative per la “Quinta giornata nazionale dell’afasia” promosse da Fondazione Carlo Molo Onlus Torino.
La festa si tiene sabato 13 ottobre, con uno spettacolo diviso in due parti: nella prima 15 artisti internazionali provenienti da Spagna, Portogallo, Francia, Brasile, Argentina, Venezuela e Italia, diretti dal regista francese Eric Angelier, mettono in scena uno spettacolo sul tema dell’afasia.
Nella seconda parte giovani professionisti e maestri di livello internazionale daranno vita ad un gran galà di performance mozzafiato. Tra i protagonisti di questo show il duo composto da Igor e Andrea Matyushenko, finalisti dell’edizione 2012 di “Italia’s got talent” e vincitori del talent show di Rai Uno “Vengo anch’io!”. Igor e Andrea proporranno una performance di acrobatica in coppia di grande spettacolarità.
Inoltre, nel corso della serata sarà proiettato il video “La città visibile” del regista aviglianese Marco Ponti, che illustra l’universo di Cirko Vertigo.
Al teatro Colosseo di Torino (via madama Cristina 71) con inizio alle 21. Biglietti a 13 euro (+2 euro di prevendita) o 9 euro (+1 di prevendita), anche su www.teatrocolosseo.it e sul circuito TicketOne. Info 011/ 6698034, 011/ 6505195 o www.cirkovertigo.com.



su Luna Nuova di venerdì 12 ottobre



0

Commenti degli utenti