L'ultimo concerto? Stasera la chiamata alle armi della musica dal vivo
SETTORE IN CRISI DA LOKCDOWN
TEATRO
14 Gennaio 2013 - 20:39
I Trelilu
La rassegna “Coup de theatre” martedì 15 gennaio porta al Mulino di Piossasco (via Riva Po 9) “Venti?”, lo spettacolo messo in scena dai Trelilu in occasione del recente ventennale della loro attività di cantanti-comici pedemontani.
Noti in tutta la regione per le loro divertenti trovate comico-musicali, i Trelilu sono nati nel lontano ’92 nella Langa, tra Carrù e Piozzo. Mischiano con semplicità disarmate e molto efficace il teatro musicale, la commedia dell’arte, la rinnovata tradizione dei cantastorie, la nuova canzone popolare. Il risultato è un mix di musica e di divertimento tragicomico e surreale, per uno spettacolo in bilico tra il concerto ed il cabaret.
A Piossasco arrivano con la nuova formazione, che vede Roberto “Baca” Beccaria al posto di Filippo Bessone, per vent’anni voce del gruppo. Bessone ha dovuto vedere il passo per motivi di lavoro, ma agli amici e colleghi ha lasciato un sostituto di prim’ordine. Il resto del gruppo è formato da Bertu, al secolo Roberto Bella (chitarra); Peru, alis Piero Ponzo (clarinetto, flauti e percussioni); Franco, Francesco Bertone (contrabbasso, aggeggi e percussioni).
Inizio alle 20,45. Biglietti a 15 euro, 12 i ridotti, 5 euro i “Carta studio”. Info e prenotazioni 011/ 9041984, www.ilmulino.info o ilmulino.piossasco@gmail.com.
su Luna Nuova di martedì 15 gennaio
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova