MUSICA
07 Febbraio 2013 - 23:08
La Casa Del Vento
La Casa Del Vento porta alla Maison Musique di Rivoli (via Rosta 23) il suo “Giorni dell’Eden Tour”, sabato 9 febbraio con inizio alle 22.
Come sempre accade, anche in questa nuova avventura, il disco è l’11° della carriera del gruppo, oltre a contenere una versione di “Just Breathe” dei Pearl Jam suonata con Francesco “Fry” Moneti (Modena City Ramblers), che non ha mai abbandonato la “Casa”, è arricchito dall’opera di numerosi e poliedrici ospiti: il rapper marocchino Youss Yakuza, Francesco Chimenti, il cantante dei Sycamore Age, Daniele Sanzone, voce dei A67, Lenny Kaye, “faithful guitar” di Patti Smith suona all’interno della title track.
La Casa Del Vento sono Luca Lanzi (voce, chitarra acustica, banjo), Sauro Lanzi (fisarmonica, tromba, trombone, thin whistle), Massimiliano Gregorio (basso), Fabrizio Morganti (batteria, percussioni), Andreas Petermann (violino) e Riccardo Dellocchio (chitarra elettrica) affiancati dalla produzione di Andrea Rovacchi. Inizio alle 22, biglietto a 10 euro. Info 011/ 9561782 o www.maisonmusique.it.
su Luna Nuova di venerdì 8 febbraio
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova