MUSICA
02 Luglio 2013 - 17:05
I Morcheeba
Giovedì con i Morcheeba quello del GruVillage di Grugliasco (via Crea 10), che vede la cantante Skye Edwards tornare sul palco con Paul e Ross Godfrey per il live tratto dal nuovo album, “Blood Like Lemonade”. «Una cosa che noi Morcheeba abbiamo sempre cercato di fare è quella di creare un disco non ancora presente nella nostra collezione», spiega Ross Godfrey, il chitarrista del trio nonché polistrumentalista.
“Blood Like Lemonade” prende l’essenza dei precedenti classici quali “Who Can You Trust?” e “Big Calm”, e la trasporta verso suoni più esotiche. È anche l’album più introspettivo della band, con brani che fanno luce sulla loro situazione personale e il loro sguardo sempre più orientato verso l’esterno, mentre le canzoni di Paul Godfrey conducono i personaggi in territori inesplorati: il vampiro vendicatore di “Blood Like Lemonade”, l’astronauta abbondonato di “Even Though”, l’omicida ospite di un pranzo di “Recipe For Disaster”, gli esploratori vichinghi di “Beat Of The Drum”.
Il GruVillage ha anche una paninoteca e due cocktail bar, mentre per i possessore della GruKey ci sono sconti sui biglietti (info www.grukey.it).
Inizio alle 22. I biglietti costano 25 euro. Acquistabili al box informazioni interno a Le Gru (dalle 9 alle 20), alle casse dell’arena (solo nei giorni dei concerti) dalle 20 alle 23, sul sito gruvillage.com e sui circuiti abituali. I cancelli interni aprono alle 20.30, quelli su via Crea alle 21,30. Inizio spettacoli alle 22 circa. Info www.gruvillage.com.
Sanguie come li
su Luna Nuova di martedì 2 luglio 2013
Ultima a ora
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova