L'ultimo concerto? Stasera la chiamata alle armi della musica dal vivo
SETTORE IN CRISI DA LOKCDOWN
MUSICA
03 Settembre 2013 - 11:14
Andrea Mingardi
Il “Barter tour 2013” di Andrea Mingardi fa tappa a Collegno, martedì 3 settembre sera alle 21 al parco della Certosa, già sede di Colonia Sonora (corso Pastrengo). Mingardi assieme alla The RossoBlues Brothers Band, proporrà un mix di grandi successi come “Sogno, “Con un amico vicino”, “Canto per te”, “Amare amare”, “È la musica”, e selezione di grandi classici del soul e della black music rivisitati con nuovi e accattivanti arrangiamenti in perfetto stile big band.
L’intero tour, partito da Pinerolo lo scorso 8 giugno, è stato realizzato in collaborazione con l’azienda collegnese VisioTrade Spa, società fondata nel 2009 dall’ingegner Cristiano Bilucaglia, attuale presidente e amministratore delegato, specializzata nell’economia del baratto, da cui il titolo del tour.
Il concerto del bluesman è anticipato dalla live performance della giovane cantautrice Viola, della quale sta per essere pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Nuova empatia” (etichetta Wall Records).
Il tutto su uno strepitoso Tir-palco personalizzato VisioTrade, corredato ai lati da una folta rappresentanza di auto e moto storiche del prestigioso Circolo Clams di Alba, appositamente reclutate per l’occasione. Conduce la serata il giornalista e presentatrice televisivo Maurizio Scandurra, affiancato dall’imprenditrice e showgirl Anna Sarotto.
Lo spettacolo fa parte delle iniziative per l’inaugurazione del monumento al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa finanziato dalla società collegnese. Ingresso gratuito, apertura cancelli alle 20. Per info www.visiotrade.com.
su Luna Nuova di martedì 3 settembre 2013
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova