CIRCO
08 Luglio 2014 - 16:05
Zombie Circus Show
Il festival “Sul filo del circo” di Grugliasco, organizzato da Cirko Vertigo, giovedì 10 e venerdì 11 luglio ospita uno spettacolo fuori dagli schemi che si preannuncia favoloso. Anzi, horrorifico, visto che in scena vedremo sangue, zombie e scene alla Dario Argento. Protagonista, lo “Zombie Circus Show”, che allestisce uno stravagante concerto-spettacolo circense tra rock e burlesque per cuori forti (infatti lo spettacolo è consigliato ad un pubblico di più di 12 anni).
In scena 15 acrobati e musicisti di varie provenienze, per uno degli spettacoli più attesi di questa edizione del festival: cinque compagnie insieme sul palco riunite da un’estetica basata sull’eccesso e sull’esagerazione che rasenta il trash: acrobazie aeree e ruota Cyr con “Cirque Hirsute”, fachirismo e clown splatter con “Makadam Kanibal”, manipolazione d’oggetti e performances in stile burlesque con “Cie Monkey Style”, esibizioni irriverenti che sfiorano il grottesco con la modella spogliarellista “Rack framboise”, le grandi illusioni con la compagnie “Portez vous bien!”, il tutto accompagnato dalle musiche dal vivo della “Mac Abbé et Zombie Orchestra”.
Durata: 70 minuti. Al teatro Le Serre (via Lanza 31), il 26 e 27 giugno alle 21,30. Biglietti a 12 euro e 10 euro. On line su www.vivaticket.it.
Solo l’11 luglio, a seguire (dalle 23.30 circa) “Notturno Circense”: performance itineranti all’interno del Parco Culturale Le Serre. Drammaturgia di Maura Sesia. Ingresso libero.
Info www.sulfilodelcirco.com, prenotazioni 327/ 7423350 o 011/ 0714488.
su Luna Nuova di martedì 8 luglio 2014
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova