CIRCO
29 Gennaio 2015 - 21:08
Mammuth: Diego Casale e Fabio Rossini
Sabato 31 gennaio alle 21 la rassegna “Eccentrika” organizzata da Cirko Vertigo al teatro Le Serre di Grugliasco (via Lanza 31) propone lo spettacolone “Gran Circo Braida”: uno straordinario incontro tra circo, cabaret e musica live. Risate e forti emozioni si alterneranno sul palco grazie ad un direttore di circo del molto particolare: Beppe Braida. Gli unici animali presenti nello show saranno i comici che da Zelig e Colorado si confronteranno con gli artisti internazionali di Cirko Vertigo e Circo Pitanga per uno spettacolo esplosivo e senza rete in cui tutto sarà possibile. Un po’ come è accaduto per la splendida serata dell’“Art bucket challenge” del 15 novembre scorso.
Con Beppe Braida i Mammuth (Diego Casale e Fabio Rossini), Marco Guarena, Giampiero Perone e Claudio Sterpone, le evoluzioni di Circo Pitanga e la musica dei Soundtruck.
Biglietti interi a 12 euro, ridotti 10 euro, bambini fino a 12 anni 6 euro. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011/ 0714488 oppure 327/ 7423350, o via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it. Informazioni www.teatroleserre.it.
su Luna Nuova di venerdì 30 gennaio 2015
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova