LUNEDÌ SERA TRE COREOGRAFIE
17 Dicembre 2020 - 18:13
Al Momento. Schraffur”
La reazione del mondo delle arti alle costrizioni rese necessarie dall’emergenza sanitaria, è stata rapida e orientata alla speranza, alla tenace volontà di proseguire il proprio lavoro, sebbene con strumenti diversi da quelli tradizionali e a distanza. “Creiamo per restare” è il motto dei player di “Scene”, cartellone multidisciplinare che unisce realtà di Rivoli, Avigliana e Collegno.
«Scene non rinuncia al contatto con il suo pubblico, e trasforma alcuni degli spettacoli destinati al cartellone 2020-21 in prodotti teatrali, permanenti e fruibili al di là del teatro stesso come luogo fisico - dicono gli organizzatori - Al contempo vuole sottolineare una continuità di prospettive, progettualità, visioni che legano in un’unica realtà l’Istituto Musicale Città di Rivoli Giorgio Balmas, il Teatro Fassino di Avigliana gestito da Revejo e Comune e il Balletto Teatro di Torino».
La rassegna “Scene” lunedì 21 dicembre alle 21 sul suo canale YouTube e nel palinsesto “onLive” visibile dal sito di Piemonte dal Vivo, propone “Al Momento. Schraffur” realizzato dal Balletto Teatro di Torino e dalla rassegna “Rivolimusica” dell’Istituto Musicale Città di Rivoli...
Su Luna Nuova di venerdì 18 dicembre 2020
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova