CALCIO A 5
06 Febbraio 2012 - 22:59
Alla fine i dieci punti di differenza in classifica non si sono visti. Magia del derby e di un Rosta Torino che anche contro le avversità ci teneva a fare bella figura contro il Cld Carmagnola capolista della serie B. E' finita 3-3, un punto che non stravolge la classifica: rostesi al sesto posto a -5 dalla zona play off, Cld che rimane in testa seppure in coabitazione con Aosta e Lecco.
Ma mister Gotta trova il lato debole: “Non sono contento perchè alla fine non abbiamo provato a vincerla. Negli ultimi due minuti volevo schierare l’uomo di movimento, ma ho avvertito dall’umore della squadra nel time out che non c’erano le condizioni. Avrei preferito perdere la partita provando a vincerla. Questo indica ancora una mancanza di personalità anche se siamo molto vicini al grande salto. I ragazzi comunque mi sono piaciuti e hanno avuto le vertigini solo negli ultimi minuti. Anche perché questo è un campo molto difficile”.
Match tirato dall'inizio alla fine, anche se mai spettacolare. Cld sempre in vantaggio e sempre ripreso. La colla ce la mette Cheo Mendoza, con due gol che frenano la corsa di Licciardi (prova da grande leader) e compagni.
Tutto su Luna Nuova di martedì 7 febbraio 2012
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova