Caprie: donna cade nell'Orrido, ricoverata in codice rosso
SOCCORSO ALPINO
BASKET
13 Febbraio 2012 - 21:40
Exploit di Giaveno nell'anticipo di serie D di basket di venerdì 10 febbraio. I gialloblù battono la capolista Collegno Basket School, alla seconda sconfitta stagionale. I ragazzi di Andrea Pavese lasciano di stucco i leoni biancorossi con una prova sublime. Collegno si lascia intrappolare nel terzo quarto, quando il pressing di Giaveno infligge lo svantaggio in doppia cifra (-15).
E’ fatta per i sangonesi e per Pavese che da quattro giornate siede sul pino gialloblù con tre referti vincenti in tasca: “E’ andata strabene. I ragazzi hanno avuto una grandissima reazione, anche quando Collegno si è fatto sotto, hanno risposto con intelligenza”.
Un successo con dedica a conclusione di una settimana triste per il Giaveno Basket, che piange la scomparsa improvvisa di Arturo Lardone, responsabile amministrativo dell’associazione e papà di Francesco, atleta dell’Under 17.
Collegno interrompe una striscia vincente di sei giornate alla vigilia di un periodo ricco di scontri diretti, il recupero con San Mauro in primis.
Nella altre partite, ko l'Atlavir Rivalta contro la squadra più in forma del momento, Pino Torinese, alla nona vittoria di fila, mentre torna a vincere il Sagrantino Rivoli: domenica di riscatto per i bianconeri di Francesco Ferrigno, che vincono in casa contro Piossasco dopo aver lasciato i due punti a Cavallermaggiore (89-85) nel recupero. Rivoli smette di sanguinare dopo quattro giornate, Piossasco continua da cinque. Mercoledì 15 turno infrasettimanale.
Tutto su Luna Nuova di martedì 14 febbraio 2012
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova