VOLLEY
20 Febbraio 2012 - 20:18
Loreto sbanda (ko in casa del Santa Croce) e la banca Reale Yoyogurt Giaveno torna al comando della serie A2 di volley dopo aver perso lo scettro sette giorni prima in casa delle marchigiane. Una bella sorpresa per il clan giavenese, ancora un po' abbacchiato per la brutta sconfitta patita in casa dell'Esseti. La Banca Reale Yoyogurt travolge 3-0 tra le mura amiche l’Infotel Forlì. Vittoria ineccepibile, classifica ridisegnata e ora torna tutto nelle mani giavenesi.
Di fronte ai soliti 500 spettatori che hanno gremito le gradinate, Corna e compagne non si sono fatte impietosire da un avversario terribilmente bisognoso di punti.
Inizio scoppiettante con scambi supersonici fino al 16-14. Poi Giaveno pigia sull’acceleratore, Forlì cede di schianto e per la compagine valsangonese diventa facile aggiudicarsi la prima frazione per 25-17.
Nel secondo parziale Giaveno l’opposto messinese Ramona Aricò scava un solco profondo con ben nove punti messi a segno solo nel secondo game: a fine gara saranno 17. Finale: 25-19.
Nel terzo tempo la sinfonia non cambia. Forlì prova vanamente a rimanere aggrappata alla gara. La Banca Reale vola 16-7 e Napolitano avvicenda le titolari inserendo Senkova, Angelelli, Veglia, Cester e Coatti. Un ace della Senkova, seguito da un mani-fuori della Cester per il definitivo 25-13.
Tutto su Luna Nuova di martedì 21 febbraio 2012
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova