23 Febbraio 2012 - 19:23
E' il momento dell’Atletica Susa, che festeggia sui prati di Cambiano il record sui 400 metri Junior di Michele Tricca agli Italiani indoor di Ancona aggiudicandosi il titolo regionale di cross corto con i suoi re moschettieri Abdelhadi Laaouina, sesto assoluto davanti ad Andrea Pelissero, e Paolo Germanetto, tornato alle gare per l’occasione, 20°.
Così agli Italiani di Correggio, in Emilia, domenica 4 marzo saranno presenti anche due formazioni femminili segusine: il corto (quinto posto con Elisa Bianco, Maura Rinaldo e Patrizia D’Orazio) e le Allieve, quarte con Francesca Genovese, quarta all’arrivo, Federica Favretto, decima, Francesca Alpe 18ª davanti a Miriana Ramat. Non ce l’hanno fatta gli Allievi, solo settimi.
Festeggia anche la Podistica Tranese, quarta nel cross corto con l’esordio vincente di Kaddour Slimani.
Nel cross corto femminile, dominato dall’azzurra Valeria Roffino in 14’54”, prestazione di grande rilievo della rostese Martina Merlo, quarta a 50” e prima Junior.
Valsusini in luce anche tra i Master. Nei 60 Gino Azzalin del San Michele s'impone davanti a Salvatore Giammanco del None. Nei 65 vince nettamente Claudio Milan del Susa, mentre Grazia Cammalleri della Tranese è la prima M45 davanti alla compagna Cristina Benedetto e Luigina Definis dell’Atp.
Nella categorie giovanili in evidenza le Ragazze del Murialdo con la bella vittoria di Michela Cesarò. Terza Alice Capellino, che perde una scarpa ma continua caparbiamente fino in fondo guadagnandosi il soprannome di «Cenerentola del Cross».
Tutto su Luna Nuova di venerdì 24 febbraio 2012
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova