20 Ottobre 2011 - 19:08
RICCIONE - Per una serata al Cocoricò era arrivato fin dall'Umbria, peccato che le sue intenzioni non fossero solo danzerecce. Un 23enne operaio di Spoleto (Perugia) è stato infatti beccato sabato notte con 10 capsule di mdma, meglio nota come ecstasy, dai carabinieri ed è stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Verso le 3 di mattina all'interno della discoteca è scoppiata una lite tra il giovane ed alcuni coetanei. La sicurezza allora ha invitato il gruppo ad uscire, ed è proprio nello spiazzo antistante il locale riccionese che i militari lo hanno controllato. Con sè il 23enne aveva 10 capsule di ecstasy per uso farmaceutico, 2 grammi in tutto, più 85 euro, ritenuti il provente dell'attivià di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane umbro ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per lunedì mattina davanti al Tribunale di Rimini.
Verso la stessa ora, i colleghi della compagnia di Novafeltria hanno sorpreso a Dogana (frazione di Verucchio) un 21enne di Gatteo con 1 grammo di marijuana. Il giovane, che già in passato era stato destinatario di analogo provvedimento, è stato segnalato al Prefetto di Rimini per uso personale di sostanze stupefacenti.
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova