Trana, documenti irregolari: "bocciate" tutte e quattro le liste
ELEZIONI COMUNALI 2022
20 Ottobre 2011 - 19:08
LONDRA - La notizia della morte della cantante 27enne Amy Winehouse ha scosso il mondo dello spettacolo. L'ultimo a commentare è stato il regista Francis Ford Coppola, in una intervista al Comic-Con di San Diego: "Mi sono avvicinato solo recentemente, negli ultimi sei mesi, sapevo che era una giovane donna tormentata ma non avevo idea di quanto talento avesse. Ora che è morta, la gente apprezzerà il suo lavoro. Perché credo che avesse davvero talento".
Prima di lui, su twitter è stato riversato un fiume di commenti di celebrità. La prima a scriverne è stata Demi Moore, sul suo profilo: "Una notizia davvero triste su Amy Winehouse. Il mio pensiero va alla sua famiglia. Possa la sua anima travagliata trovare pace". "E' così triste - commenta invece Jessica Alba - aveva tanto talento. E' una tragedia". Polemico il tweet di Rob Thomas: "In molti stanno dicendo che c'era da aspettarselo. E' triste. Spero abbiate più compassione per i vostri amici".
Joel Madden scrive: "R.I.P. Amy. La tua voce vivrà per sempre", mentre Sophia Bush commenta: "E' così triste. A tutti coloro che lottano contro le dipendenze dico: vi prego, fatevi curare". Critica contro le battute la dj Samantha Ronson: "Non so come chiunque abbia un'anima possa scherzare sulla morte di una delle artiste più talentuose di questa generazione". Anche Kelly Osbourne piange la morte della Winehouse: "Non posso respirare. Sto piangendo così forte. Ho appena perso una delle mie migliori amiche. Ti amerò per sempre e non ti dimenticherò mai Amy".
E ancora il produttore Mark Ronson, che ha lavorato a stretto contatto con la Winehouse, ha commentato: "Era la mia anima gemella musicale e per me come una sorella. E' uno dei giorni più tristi della mia vita". Ha reso onore a Amy Tony Bennett dicendo: "Amy Winehouse era un artista di proporzioni immense, e sono profondamente addolorato di apprendere della sua tragica morte. Era una musicista straordinaria, con una rara intuizione come vocalist e sono davvero devastato dal fatto che il suo eccezionale talento sia scomparso prematuramente. Era una persona bella e intelligente e quando abbiamo registrato insieme ha fatto una performance straordinaria. Ho avuto l'onore di avere l'opportunità di cantare con lei. Speravo che superasse i suoi problemi. La mia solidarietà va a suo padre Mitchell e a tutta la sua famiglia".
Ha voluto ricordare la Winehouse anche la Recording Academy dicendo: "Lei sarà sempre ricordata per il suo immenso talento, e la sua musica vivrà nelle prossime generazioni. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia, agli amici e ai fan in questo momento difficile". L'etichetta Universal, con cui Amy aveva il contratto, ha dichiarato: "Siamo profondamente addolorati per la perdita improvvisa di una musicista di talento, un'artista, una performer e un'amica. Le nostre preghiere vanno alla famiglia di Amy, agli amici e ai fan in questo momento difficile".
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova