Dalle arpe a Morgan: lo spettacolo in quota tra musica, gite e circo
APPUNTAMENTI CULTURALI
20 Ottobre 2011 - 19:08
turuturuturuturuturu
ROMAGNA - Quattro feriti, di cui tre trasportati all'ospedale con codice di massima gravità, per quattro incidenti. Questo il resoconto di una notte poco tranquilla per le strade romagnole. Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto in A14 intorno alle 00.40. Un ragazzo si è cappottato da solo con la sua auto intorno al chilometro 54 nord, nel tratto che collega Ravenna con Imola (la carambola è avvenuta in una zona già sotto il comune di Imola). Dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Faenza, il giovane conducente è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Maggiore" di Bologna per le gravi ferite riportate ed i sanitari si sono riservati la prognosi. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia autostradale di Forlì.
Poco dopo le 2 invece, a Ravenna, uno scooter ed una bicicletta si sono scontrati in via Trieste, all'altezza dell'incrocio con via dell'Idrovora (parcheggio scambiatore). Due le persone ferite: un cittadino del Bangladesh, ricoverato in prognosi riservata al "Santa Maria delle Croci", ed un italiano alla guida del ciclomotore, che ha riportato lesioni di media gravità. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Ravenna.
L'ultimo incidente è avvenuto a Santarcangelo ed ha visto un 30enne sbalzato dopo essere finito fuoristrada con l'auto. E' successo intorno alle 4.20 in via dell'Uso, nelle vicinanze della rotonda Camerano. Il giovane è stato trasportato all'ospedale "Bufalini" con lesioni gravi.
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova