Dalle arpe a Morgan: lo spettacolo in quota tra musica, gite e circo
APPUNTAMENTI CULTURALI
COAZZE
24 Settembre 2012 - 19:52
Le vincitrici della selezione coazzese
È la 16enne moncalierese Lorenza Pantani a indossare la fascia di Miss Padania assegnata sabato scorso durante la festa della Lega Nord. Con lei sono state premiate anche Matilde Curti, 20 anni, di Sagliano Micca (Biella), cui è andata la fascia La Mia Miss; Elisabetta Schiagno, 22 anni, di Asti, Miss Obiettivo; Eleonora Rabajola, 15enne coazzese, cui è stata assegnata la fascia New Teen Ager; e la 19enne grugliaschese Barbara Bellucco, New Miss Talentuosa.
Tra le 18 partecipanti provenienti da tutta la regione, anche Alessandra Campagna, 17 anni, di Trana; Carlotta Angelillo, 20 anni, di Orbassano; e Carlotta Atzeri, 19 anni, di Bruino.
A presentare la serata Anna Parish, organizzatrice per il Piemonte del concorso di bellezza padano, Carla Perticari e Paolo Formia. Ad intrattenere il pubblico nei cambi di palco invece ci ha pensato la talentuosa cantante Martina, con un mix di brani della tradizione popolare piemontese, occitana e di quella folk americana molto apprezzato dal pubblico. Nell’intervallo tra la sfilata e la premiazione è invece intervenuto l’onorevole Stefano Allasia, che ha parlato di lavoro e del governo Monti, ribadendo la forte opposizione della Lega all’attuale esecutivo. Gran finale della kermesse “verde panano” domenica sera cin l’intervento del leader regionale della Lega e presidente della regione Roberto Cota.
su Luna Nuova di martedì 25 settembre
AGGIORNAMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova