RIVALTA
07 Settembre 2015 - 21:50
C’è anche la bella rivaltese Irene Perazzelli (17 anni) tra le miss aspiranti al titolo mondiale di New Model Today, prestigiosissimo concorso di bellezza internazionale organizzato a livello mondiale dal “Gran Galà della Moda” presieduto da Clay Calzolari, che organizza anche le selezioni italiane. Irene è tra le 36 miss che dall’8 al 13 settembre prenderanno parte alla finale mondiale del concorso, in programma a Reggio Emilia. Un posto sul tetto del mondo conquistato a fine agosto, Irene infatti sabato 29 agosto è stata la più votata alla finale piemontese, organizzata dal concessionario regionale Artes di Claudio Grumo e Adriano Gè nelle eleganti sale del Golden Palace Hotel di Torino.
Una opportunità importante «perché la New York Model Management, che concede le modelle a Victoria Secret, Marie Claire, Seventeen, Donnakaran NY e altri brand, ha deciso di trovare nuove top model in Europa appoggiandosi al concorso internazionale New Model Today», spiegano gli organizzatori.
Oltre al mondo della moda, Irene ha le idee chiare sul suo futuro: «Dopo il liceo artistico (il Cottino di Torino), mi piacerebbe aprire un mio studio di tatuaggi: mi piace molto l’arte grafica e il tatuaggio è una forma di espressione che permette di scoprire i risvolti più nascosti di una persona, del suo carattere. È un mondo che mi affascina». Sempre che non venga chiamata a New York.
su Luna Nuova di martedì 8 settembre 2015
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova