FINALE

Collegno, tre giorni per votare il miglior "Umarell"

Entra nel vivo la prima edizione del concorso fotografico promosso da Comune e Infra.to per raccontare i cantieri della metropolitana

02 Gennaio 2021 - 13:00

Collegno, tre giorni per votare il miglior "Umarell"

Entra nel vivo il concorso fotografico "Umarell". Si voterà infatti per tre giorni, da domani a martedì 5 gennaio sulla pagina facebook della Città di Collegno, tramite le reazioni positive: le cinque foto più apprezzate accederanno alla finale del contest promosso da Comune e Infra.to e con la collaborazione di Fiaf pensato per raccontare in modo ironico l'avanzamento dei lavori della metropolitana. L'autore della foto vincitrice sarà il vincitore 2020 dell'"Umarell collegnese". Da domani a martedì le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Città di Collegno e le cinque foto che totalizzeranno il maggior numero di "reazioni positive" (like, cuore, risata, abbraccio, wow) accederanno alla finale.

Ci saranno perciò tre giorni utili per "votare" e far "votare" ai propri contatti le fotografie in concorso e arrivare in finale. Le cinque foto che accederanno alla finale saranno di cinque concorrenti diversi. La giuria, composta dal sindaco Francesco Casciano, dall'amministratore unico di Infra.to Massimiliano Cudia e dal fotografo Renzo Miglio, sceglierà l'opera più meritevole tra le cinque finaliste e menzionerà quella tecnicamente migliore tra tutte quelle partecipanti. Il vincitore 2020 dell'Umarell collegnese sarà premiato con modalità che saranno successivamente comunicate ai finalisti.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI