SCUOLA

Borse di studio per i figli dei dipendenti Novacoop

Sono diversi i ragazzi della nostra zona che hanno beneficiato del sostegno di 400 euro per le superiori e 600 per l'università

07 Dicembre 2022 - 14:41

Borse di studio per i figli dei dipendenti Novacoop

Nova Coop ha festeggiato i 110 figli dei dipendenti che ha voluto premiare per i risultati scolastici e universitari conseguiti nell’anno 2021/2022. L’assegnazione delle borse di studio rientra nel piano di welfare aziendale, formulato con il progetto “Noi NovaCoop” attraverso il quale la Cooperativa coinvolge i propri dipendenti mediante azioni che rispondano ai loro reali bisogni, aumentando così il senso di appartenenza al mondo Nova Coop. A ciascuno degli 80 studenti delle scuole superiori è stata riconosciuta una borsa di studio di 400 euro, mentre ai 30 studenti universitari è andato un assegno di 600 euro, per un importo complessivo di 50mila euro.

Diversi i premiati della nostra zona. Per quanto riguarda le scuole superiori: Martina Gennaro di Alpignano (Curie-Levi di Collegno), Marta Fresia di Susa (Itis Ferrari di Susa), Fabrizio Carotenuto di Collegno (Curie-Vittorini di Grugliasco), Ludovico Quagliata di Susa (Istituto Galilei di Avigliana), Manuela Ibba di Piossasco (liceo artistico), Giada Dosio di Avigliana, Gabriele Totaro di Almese (liceo Scienze umane). Tra agli studenti universitari: Francesca Pietropaolo di Alpignano (Facoltà di Economia), Stefano Voyron di Alpignano (Facoltà di Architettura), Francesca Frigato di Beinasco (Facoltà di Medicina Veterinaria), Francesca Giordanino di Rivoli (Università di Torino), Sara Montana Lampo di Collegno (Università di Torino).

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI