SOLIDARIETÀ

Grugliasco, al circo per i aiutare bimbi ucraini mutilati

Martedì sera lo spettacolo organizzato da Lions e Cirko Vertigo

08 Gennaio 2024 - 17:27

Grugliasco, al circo per i aiutare bimbi ucraini mutilati

Al circo per aiutare i bambini mutilati a causa della guerra in Ucraina. È la proposta Lions International-Distretto 108 IA1 e della Fondazione Cirko Vertigo che martedì 9 gennaio alle 20,30 al teatro Le Serre di Grugliasco (via Lanza 31) mettono in scena una splendida serata a teatro a favore del progetto “Letizia leg 4 life” dedicato ai bambini che a causa della guerra in Ucraina hanno perso un arto inferiore.

«Attraverso la condivisione, che passa dalla gioia di stare insieme e divertirsi, si può promuovere un’importante attività di raccolta fondi - spiegano i Lions - Grazie alla partecipazione del pubblico, si avrà la possibilità di aiutare queste persone a tornare ad una vita il più normale possibile. I numeri dei migliori artisti della Fondazione Cirko Vertigo, già artisti di compagnie emergenti di teatro, danza e circo contemporaneo del territorio e internazionali si esibiranno in numerose discipline portate in scena con numeri inediti: cerchio e tessuti aerei, roue cyr, mano a mano, corda molle, bandiere, scala di equilibrio e tante altre. Le performance ruoteranno intorno alla tematica della differenza e della valorizzazione».

Prenotazione consigliata. Biglietti 25 euro, ridotti fino a 12 anni 15 euro. Info e biglietti ggastaldi100@gmail.com o 333/ 5352685, www.lions108ia1.it o www.lionsclubs.org.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI