ELEZIONI COMUNALI 2022
25 Marzo 2022 - 23:18
Toni Spanò accetta la sfida e l'invito degli amici di "Adesso Avigliana" e si ricandida a sindaco della città dei laghi alle prossime elezioni comunali: era già stato in corsa nell'ultima tornata del 2017 uscendo sconfitto. «Accolgo l'invito degli amici e la sfida di allargare il campo dell'alternativa, per concretizzare una proposta civica e trasversale che proponga un progetto serio e inclusivo a tutti quanti vogliono un'Avigliana all'altezza delle sue eccellenze e potenzialità. Accetto la sfida, con tutti voi».
Così l'imprenditore e consigliere comunale uscente Toni Spanò, nel giorno del suo 54° compleanno, chiudendo la grande e partecipata assemblea di "Adesso Avigliana" presso il Dafne, cui sono intervenuti, oltre alla collega in consiglio comunale Simona Falchero, anche due dei suoi più autorevoli sponsor: Cesare Borello e Aristide Sada.
A conferma della trasversalità della proposta civica, che «tiene le porte aperte a tutti quanti vogliano assumersi la responsabilità di far ripartire la città sul serio, all'insegna di un vero progetto innovazione». L'incontro, moderato da Luigi Fuiano, ha visto anche la presentazione di due dei candidati della lista civica: Giorgia Wood e Antonino Timpanaro.
Servizio completo su Luna Nuova di martedì 29 marzo 2022
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova