CONCERTI INTERNAZIONALI

Da Sting ai Placebo: il gran finale stellare scalda il Sonic Park

Alla Palazzina le notti più attese con star da non perdere

10 Luglio 2023 - 18:07

Clicca sulla foto per scorrere la gallery

Sonic Park Stupinigi, ultima settimana da urlo per i concerti alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (piazza Principe Amedeo 7, Nichelino): oggi, martedì 11 luglio arrivano i Placebo, mercoledì 13 luglio tocca al genio di Sting e giovedì 13 luglio gran finale con la festa in musica firmata Black Eyed Peas. Stasera al Sonic Park Stupinigi i Placebo (posto unico in piedi 55 euro, “Pit” posto in piedi 75 euro, tutti più prevendita) aprirono la tournée di cinque date che vedrà il loro grande ritorno in Italia. La band guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal ha rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile e quello di Stupinigi promette di essere una occasione straordinaria di ritrovare la band dal vivo.

Prima dei Placebo sul palco salgono i Bud Spencer Blues Explosion, band che meriterebbe un concerto tutto suo e che con un nuovo progetto e un live imperdibile. Le “My songs 2023” di Sting (posto unico da 65 a 95 euro più diritti di prevendita) segnano il grande ritorno dell’artista inglese in Italia, con solo tre date durante le quali propone al pubblico una antologia con moltissime delle sue canzoni tratte da un indimenticabile repertorio.

“My songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di indimenticabili successi. Una serata tutta da ballare per chiudere in bellezza e felicità la rassegna: giovedì 13 luglio alla Palazzina di Caccia arrivano i Black Eyed Peas, il gruppo hitmaker che da oltre 25 anni fa ballare milioni di persone in tutto il mondo (posti in piedi da 46 euro più diritti di prevendita). Anche i Black Eyed Peas hanno scelto il festival torinese per aprire la tournée che li riporta in Italia dopo la trascinante esibizione all’ultimo Festival di Sanremo. Aprono la serata dei torinese “internazionali” Motel Connection con “Re-Connection”.

Su Luna Nuova di martedì 11 luglio 2023

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI