TRAGEDIA

Caprie: uomo muore in casa, trovato il suo corpo dopo alcuni giorni

Ieri sera in borgata Chiodo: i vigili del fuoco hanno forzato la porta dopo che i vicini avevano dato l'allarme

01 Maggio 2025 - 10:38

Caprie: uomo muore in casa, trovato il suo corpo dopo alcuni giorni

Aveva perso la vita presumibilmente da almeno due o tre giorni l'uomo di 71 anni, Gualtiero Bettin, il cui corpo esanime è stato ritrovato ieri sera, mercoledì 30 aprile, nella sua abitazione di borgata Chiodo.

A destare sospetto è stato il fatto che da qualche giorno i vicini di casa non lo avessero più visto, così come il fatto che la sua automobile non fosse più stata spostata da dov'era parcheggiata: sono stati proprio i vicini a lanciare l'allarme ieri sera intorno alle 20,30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Susa, l'ambulanza del 118 e il sindaco Gian Andrea Torasso.

I pompieri hanno così proceduto con la forzatura della porta d'ingresso: una volta entrati all'interno hanno trovato il suo corpo riverso sul pavimento, ormai privo di vita. Presumibilmente è stato colto da un improvviso malore che gli ha impedito di chiedere soccorso. Bettin era un uomo conosciuto e benvoluto in paese: era in pensione da alcuni anni, nella sua vita professionale era stato insegnante di scuola primaria.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI