MUSICA

Flaming Lips: i nipotini psichedelici di Brecht

Mercoledì al GruVillage la prima delle due sole date in Italia

09 Luglio 2012 - 17:59

I Flaming Lips

I Flaming Lips

I Flaming Lips in concerto al GruVillage di Grugliasco (via Crea 10) mercoledì 12 luglio per una delle due sole date italiane dal gruppo di Norman, Oklahoma City.
I Flaming Lips sono un pezzo unico nel panorama del rock psichedelico contemporaneo. Il loro lavoro è un percorso artistico in cui hanno incontrato la psichedelica più onirica, il pop smielato, e il rock da cantina, hanno creato una big band per produrre una “loro” versione del capolavoro dei Pink Floyd “The dark side of the Moon” e sono saliti sul palco circondati da pupazzi per uno show ai confini con il teatro dell’assurdo.
La line-up della band vede Wayne Coyne (voce, chitarra, pianoforte, basso, theremin), Michael Ivins (basso, tastiere, cori), Steven Drozd (batteria, chitarra, basso, tastiere, cori), Kliph Scurlock (batteria, percussioni) e Derek Brown (chitarra, tastiere, percussioni). Aprono la serata i Verdena.
Inizio alle 21,30 circa, biglietti a 22 euro. Info www.gruvillage.com, www.legru.it, 011/ 7709657 o al box informazioni del centro commerciale Le Gru.

 
su Luna Nuova di martedì 10 luglio


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI