MUSICA
16 Luglio 2012 - 18:30
Il rapper milanese J-Ax
Giovedì 19 J-Ax arriva al a GruVillage (via Crea 10, Grugliasco) con il suo “Meglio Live Tour 2012”, versione estiva dell’omonimo tour invernale che ha totalizzato 14 date da tutto esaurito. La scena rap è una delle più vive ed effervescenti della musica leggera nazionale: molti artisti, molte idee, molto pubblico. J-Ax è uno dei decani e dei principali esponenti del movimento, e proprio per questo a differenza dei suoi giovani colleghi, ha fatto in parte sbollire la rabbia per concedersi un disco più spensierato e solare, ma non per questo privo di quell’impegno sociale e “politico” che è la base fondante di ogni rapper.
L’ex Articolo 31 così propone per lo più i brani di “Meglio prima (?)”, il quarto e per ora ultimo lavoro registrato in studio, in cui come miscela rap e rock. A suonare e mixare sul palco l’Accademia delle Teste Dure, ovvero Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.
Inizio alle 22 circa. Biglietti a 22 euro. Info www.gruvillage.com, www.legru.it, 011/ 7709657 o al box informazioni del centro commerciale Le Gru.
su Luna Nuova di martedì 17 luglio
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova