TEATRO

Teatrarte ragazzi 2013: quattro spettacoli per i giovani tra arte e teatro

Al Castello di Rivoli la rassegna a cura di Acti teatri indioendenti

14 Gennaio 2013 - 20:42

Una scena di "Yoyo Piederuota"

Una scena di "Yoyo Piederuota"

Sono quattro gli spettacoli del cartello di “Teatrarte ragazzi 2013”, la rassegna per i più giovani inserita nel cartellone di “Rivoli teatro 12.13” a cura di Acti Teatri indipendenti.
Apre la rassegna domenica 27 gennaio lo spettacolo “On pense à vous” della compagnia belga Thèâtre de Galafronie; il 24 febbraio tocca a “La storia del principe e dell’aviatore” allestito dal Teatro degli Acerbi e ispirato a “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry; il 24 marzo va in scena “Yoyo Piederuota” di Santibriganti, spettacolo che racconta la disabilità; in fine il 14 aprile viene proposto “I giochi dell’ingegner Calder”, con La Baracca Teatro Testoni di Bologna.
TeatrArte Ragazzi è organizzata da Acti Teatri con il Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea in collaborazione con il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte.
Gli spettacoli vanno in scena al Castello alle 16 (“On pense à vous”  anche alle 11). Abbonamento a quattro spettacoli 23 euro, biglietti singoli a 7 euro, ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni. In vendita alla Casa del Conte Verde (via Piol 8, Rivoli), da Acti Teatri Indipendenti (via S.Pietro in Vincoli 28, Torino) alla biblioteca di Rosta (via Bastone 34). O al botteghino del museo il giorno stesso dello spettacolo. Prenotazione consigliata allo 011/ 5217099 o via mail a info@teatriindipendenti.org. Con il biglietto dello spettacolo è possibile visitare gratuitamente il Museo e partecipare ai percorsi tematici che seguiranno lo spettacolo. Info 011/ 5217099, 331/ 3910441, www.teatriindipendenti.org.


 
su Luna Nuova di martedì 15 gennaio



Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI