TEATRO
07 Febbraio 2014 - 10:56
La settima moglie
La rassegna “Rivoli a Teatro-Agorarte-La piazza degli artisti” organizzata dalla compagnia Campotheatro al teatro S.Paolo di Rivoli (via Berton 1), sabato 8 febbraio ospita la black comedy “La settima moglie” di Giorgio Perona, allestita dalla compagnia “Piccolo Teatro Comico” per la regia di Antonello Panero.
Preda di un blocco creativo lo scrittore Charlie Nicholson non è in grado di far fronte ai propri debiti finché il celeberrimo attore Merlin Foster non gli offre un lavoro. Merlin ha però delle precise esigenze: la commedia che Charlie si accinge a scrivere dovrà contenere il metodo e l’alibi perfetto per uccidere la moglie dell’attore, solo così risulterà credibile sulla scena. Ulteriore condizione è che Eden, la moglie di Merlin, non venga a conoscenza del progetto e la commedia sia per lei una sorpresa... il dubbio si fa strada nella mente dell’autore e… sorpresa ed angoscia preludono ad una ancor più sorprendente verità.
In scena Giorgio Perona, Marco Sabatino e Micol Damilano. Inizio alle 21. Biglietti a 12 e 10 euro, in vendita alla Casa del Conte Verde. Info e prenotazioni 347/ 2211204, 347/ 7353354 o campotheatro@libero.it.
su Luna Nuova di venerdì 07 febbraio 2014
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova