TEATRO
04 Aprile 2014 - 11:11
Al teatro Fassino di Avigliana (via IV Novembre 19), venerdì 4 aprile approda l’affermata compagnia torinese di teatro-danza Tecnologia Filosofica, che porta in scena un suo cavallo di battaglia che da anni viene apprezzato sulle scene sia italiane che internazionali: “Comuni marziani”.
Al centro dell’indagine di “Comuni Marziani” è l’identità sessuale esplorata nell’universo adolescenziale, del quale sono affrontati gli aspetti delicati connessi al percorso di coming out, compresi la relazione con la famiglia, in particolare con la figura della madre, il rapporto con il mondo giudicante e il meccanismo delle etichette, il principale freno nel dichiararsi agli altri.
Al termine di ogni spettacolo serale prosegue con successo “L’angolo dello spettatore”, un breve incontro tra artisti e pubblico, introdotto e moderato da Teatro Abitato. Lo spettacolo è proposto nell’ambito della rassegna invernale curata da Tab-Teatro Abitato, con inizio alle 21. Biglietti a 12 euro, 10 euro i ridotti. Info www.teatroabitato.it o allo 011/ 0446158.
su Luna Nuova di venerdì 4 aprile 2014
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova