DANZA
16 Maggio 2014 - 11:41
La rassegna “Start.1” del teatro Le Serre di Grugliasco (via Lanza 31), sabato 17 maggio prosegue con lo spettacolo “Le danze segrete”, messo in scena dalla compagnia torinese di danza contemporanea “The very secret dance society”, diretta dal coreografo Raffaele Irace. “Danze Segrete-Secret Dances” è una serata composta da tre opere coreografiche del repertorio di Irace, che pongono l’accento sulla fisicità della danza e della sua espressività attraverso il gesto e il movimento. Storie diverse, oniriche, futuristiche o concrete, ma ove sempre l’uomo e le sue relazioni con l’altro sono al centro della ricerca drammaturgica e coreografica.
Le tre creazioni sono “Beautiful screensaver”, con i costumi di Raffaele Irace e Lorella Loddo, che vede in scena Emanuela Boldetti, Vittoria Carpegna, Gianluca Multari; “Distrazione di massa”, danzata da Vittoria Carpegna e Vanessa Michielon su musica di Amon Tobin e Peter Gabriel; “Lunar”, che vanta i costumi di Sonia Biacchi e l’esecuzione di Vittoria Carpegna, Vanessa Michielon, Francesca Porta.
Inizio alle 21. I biglietti si possono acquistare nei giorni precedenti lo spettacolo presso la segreteria di Cirko Vertigo (Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco in orario lunedì-venerdì h. 10.00-13.00; 15.00-18.00. Informazioni e prenotazioni 011.0714488 oppure 327.7423350). Biglietti: intero 10 euro; ridotto 8 euro. La Biglietteria è aperta presso il Teatro Le Serre un’ora prima dello spettacolo. Prevendite on line su Vivaticket.it. Info: www.teatroleserre.it.
su Luna Nuova di venerdì 16 maggio 2014
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova