CIRCO
03 Ottobre 2014 - 11:27
Domenica 5 ottobre doppio appuntamento alla Lavanderia a Vapore di Collegno (corso Pastrengo 1) con il festival di Cirko Vertigo, che propone il “Gran finale di living circus-Tra giocoleria e acrobatica”, un evento al femminile en plein air e in prima nazionale con la Compagnie du Fardeau (Francia). Alle 16 un evento al femminile en plein air a ingresso libero all’interno del Parco Generale Dalla Chiesa, in collaborazione con Cooperativa Atypica e il Progetto Villa5: un florilegio di artiste di circo contemporaneo, in cui spiccano Olivia Ferraris (artista, regista e cofondatrice della compagnia Milo & Olivia) e l’affascinante contorsionista etiope Ferewoyni Berhe, daranno vita ad una serie di interventi artistici intitolati appunto “Il circo è donna”.
Alle 21 alla Lavanderia a Vapore (biglietti a 10 euro, ridotto 6 euro) la prima nazionale dello spettacolo “La Machine” della Compagnie du Fardeau (Francia), giovani saltimbanchi maestri della giocoleria e dell’acrobatica mano-a-mano che non perdono occasione per saltare, volteggiare e tenersi sulle mani o sulla testa-
Info e prenotazioni 327/ 7423350, biglietteria@cirkovertigo.com. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011/ 0714488 o 327/ 7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 della sera dello spettacolo.
su Luna Nuova di venerdì 3 ottobre 2014
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova