TEATRO
31 Ottobre 2014 - 11:50
Ivan Fabio Perna
Halloween tiene banco anche teatro nel fine settimana: Ivan Fabio Perna porta il suo “I racconti del terrore di Edgar Allan Poe” a Rivoli e Piossasco, rispettivamente venerdì 31 ottobre alle 20,50 per la stagione “Rivoli a Teatro” organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli, e domenica 1° novembre alle 16 e alle 21 a Piossasco per la rassegna Teatro Il Mulino organizza da Comune e Slow Cinema.
“I racconti del terrore di Edgar Allan Poe” è uno spettacolo appuntamento emozionante e suggestivo, ispirato al genio dell’horror Edgar Allan Poe. Recital con illusionismo, video e musica dal vivo che affronta il terrore sotto forma di racconto recitato e suonato.
Il recital presenta una selezione di racconti di Edgar Allan Poe, poeta e maestro della letteratura noir. A dar vita alla suggestiva atmosfera, è l’attore e regista Ivan Fabio Perna; lo spettacolo offre agli amanti del genere, o a chi desideri avvicinarsi per la prima volta ai temi della letteratura horror, una rappresentazione emozionante, coadiuvata da effetti di illusionismo, proiezioni multimediali e musiche dal vivo. Le parole e i sentimenti di Poe riecheggiano nel nostro animo con “Il cuore rivelatore”, “La maschera della Morte Rossa”, “Il gatto nero” e altri capolavori.
Biglietti a 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto). Le repliche rivolesi sono al teatro S.Paolo (via Berton 1, Cascine Vica), info e prenotazioni 347/ 2211204, 347/ 7353354 o campotheatro@libero.it; quelle piossaschesi sono al teatro Il Mulino (via Riva Po 9), 011/ 9041984, ilmulino.piossasco@gmail.com o www.ilmulino.info.
su Luna Nuova di venerdì 31 ottobre 2014
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova