CIRCO

Sotto al tendone c'è il Gran Circo Braida: una notte di risate e acrobazie aeree

Al teatro Le Serre sabato sera arrivano i comici di Zelig e Colorado accompagnati da Circo Pitanga e Soundtruck

29 Gennaio 2015 - 21:08

Mammuth: Diego Casale e Fabio Rossini

Mammuth: Diego Casale e Fabio Rossini

Sabato 31 gennaio alle 21 la rassegna “Eccentrika” organizzata da Cirko Vertigo al teatro Le Serre di Grugliasco (via Lanza 31) propone lo spettacolone “Gran Circo Braida”: uno straordinario incontro tra circo, cabaret e musica live. Risate e forti emozioni si alterneranno sul palco grazie ad un direttore di circo del molto particolare: Beppe Braida. Gli unici animali presenti nello show saranno i comici che da Zelig e Colorado si confronteranno con gli artisti internazionali di Cirko Vertigo e Circo Pitanga per uno spettacolo esplosivo e senza rete in cui tutto sarà possibile. Un po’  come è accaduto per la splendida serata dell’“Art bucket challenge” del 15 novembre scorso.

Con Beppe Braida i Mammuth (Diego Casale e Fabio Rossini), Marco Guarena, Giampiero Perone e Claudio Sterpone, le evoluzioni di Circo Pitanga e la musica dei Soundtruck.

Biglietti interi a 12 euro, ridotti 10 euro, bambini fino a 12 anni 6 euro. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011/ 0714488 oppure 327/ 7423350, o via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it. Informazioni www.teatroleserre.it.


su Luna Nuova di venerdì 30 gennaio 2015


Leggi l'articolo completo cliccando qui!

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI