TEATRO

Beppe Braida e la carica dei super-comici torinesi

Al GruVillage due ore di risate con i cabarettisti più divertenti

19 Giugno 2015 - 11:31

Beppe Braida e la carica dei super-comici torinesi

Una notte tutta da ridere. È “Scusate il disagio #10³”, la serata cabaret condotta dal vulcanico Beppe Braida, questa sera dalle 22 al GruVillage di via Crea 10 a Grugliasco, con biglietti a soli 10 euro, prezzi popolari voluti dalla direzione per festeggiare i dieci anni di vita della rassegna e per rendere più accessibili gli spettacoli in un momento di scarsezza di fondi delle famiglie.

“Scusate il disagio” è uno show dai ritmi vertiginosi, che lascerà il pubblico senza respiro, una trasmissione televisiva con ritmi e sketch creati per l’occasione sul palco del Cab 41.

Faranno parte dello show: Gianpiero Perone, il mitico Principe Cacca di Colorado; il gigantesco Max Pieriboni da Colorado; i Senso d’Oppio, da Zelig Circus; Marco Guarena, da Zelig Circus, l’uomo della Ninfo Poit; Francesco Damiano, da Zelig Circus, o stralunato Giallorenzo; i Cd Rom, da Made in Sud; Mauro Villata da Colorado; il sornione Claudio Sterpone, da Colorado e Comedy Central; Enrico Luparia. Inoltre faranno parte del cast anche Fabrizio Brignolo che interpreta un Adam Kadmon molto particolare e Marco Mugavero che interpreta a modo suo le canzoni di Marco Mengoni.

Info www.gruvillage.com.

 

 

su Luna Nuova di venerdì 19 giugno 2015

 

 

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI