CABARET
19 Giugno 2015 - 11:38
Il Teatro comico civile di Milano scaglia i suoi cabarettisti in valle, al fianco del movimento No Tav: nel fine settimana in alcuni paesi della valle si tiene la rassegna “Risate ribelli”, con una parata di grandi attori comici (alcuni famosi per la loro partecipazione a Zelig o a Colorado) impegnati con i loro spettacoli a favore del Movimento No Tav e per la raccolta fondi per le spese legali del movimento.
Ad Avigliana (teatro Fassino, via IV Novembre 19) venerdì sera si esibirà Alberto Patrucco con lo spettacolo “Vedo buio”; sabato a Bussoleno (piazza del Mulino) arriva la bravissima e bella Claudia Penoni (la famosa Kripstak in coppia con Leonardo Manera nella gag sul “Cinema polacco”), che porta lo spettacolo “In attesa di pensione”; e a Venaus (presidio Villaggio 8 Settembre) domenica c’è Oscar Agostoni con “Disturbi-Monologhi sul declino e la rivolta”.
Inoltre, si terranno due concerti in orario aperitivo: sabato alle 18 a Bussoleno (piazza del Mulino) con Andrea Labanca e Fisheye Band, e domenica alle 18 a Venaus (presidio Villaggio 8 Settembre) con Giubbonsky.
La rassegna è organizzata dal Movimento No Tav con il supporto delle associazioni Bussoleno Provaci, Etinomia, Arte e Arti, Una montagna di Libri contro il Tav, Il Gallo Sebastiano e il patrocinio dei comuni di Avigliana, Bussoleno, Venaus, Villarfocchiardo e San Didero. Ingresso libero ad offerta.
su Luna Nuova di venerdì 19 giugno 2015
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova