MUSICA

Note d'Autore: con Gegè Telesforo, Chiara Civello e Peppe Servillo il jazz è per tutti

Nel fine settimana al Mulino di Piossasco

10 Luglio 2015 - 12:05

Note d'Autore: con Gegè Telesforo, Chiara Civello e Peppe Servillo il jazz è per tutti

Torna il “Note d’Autore-Piossasco Jazz Festival”.

Venerdì 10 luglio alle 21, presso il Centro Culturale “Il Mulino”, tocca al trio del pianista Claudio Filippini, accompagnato da Luca Bulgarelli al contrabbasso e Marcello di Leonardo alla batteria, salire sul palco per presentare l’album appena pubblicato “Squaring The Circle”. A seguire, il duo composto dal pianista Antonello Salis e dal chitarrista Gèrard Pansanel presenta il progetto “Beatles Stories”.

Sabato 11 luglio alle 21 si esibisce il trio del sassofonista Francesco Bearzatti accompagnato da Manhu Roche alla batteria e Stefano Serafini alla tromba. Segue il concerto di Gegè Telesforo “Sound Zero” insieme al suo quintetto composto da Alfonso Deidda alle ance, Sebastiano Burgio al pianoforte, Giuseppe Bassi al contrabbasso e Dario Panza alla batteria.

Domenica 12 luglio alle 21 sale sul palco la cantante e compositrice Chiara Civello con un concerto esclusivo in solo e a seguire il trio di Javier Girotto (sax), Peppe Servillo (voce) e Natalio Mangalavite (pianoforte) con il progetto “Parientes”.

Lunedì 13 alle 21,30 in piazza Tenente Nicola, chiude l’edizione 2015 del Note D’Autore Piossasco Jazz Festival, il concerto del Complesso Bandistico Musicale di Piossasco diretto dal maestro Federico Guerra con musiche da film, swing e jazz.

Info www.notedautore.com.

  

 

su Luna Nuova di venerdì 10 luglio 2015

 


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI