TEATRO
31 Luglio 2015 - 18:18
È Arturo Brachetti ad aprire il “Festival Teatro & letteratura”, a Bardonecchia sabato 1° agosto al Palazzo delle Feste alle 21.
«Quest’anno abbiamo collegato il Festival al tema dell’esposizione Universale di Milano - dichiarano Ivana Ferri e Bruno Maria Ferraro - Se “nutrire” è la parola d’ordine, noi siamo convinti che tutti noi abbiamo bisogno di nutrirci oltre che di cibo anche di legalità, di consapevolezza, di cultura, di rispetto per l’altro …. e di fantasia. E chi meglio di Arturo Brachetti può, per una sera, aiutarci a “nutrire” la fantasia, raccontandosi e raccontando il suo mondo fantastico: aneddoti, pillole, gags per entrare, tenuti saldamente per mano, in quella sua bellissima dimensione dove dal nulla si generano mondi fantastici, dove basta un po’ di sabbia, un’ombra per viaggiare lontano… con la fantasia».
Erede del grande Fregoli, Arturo Brachetti è un “unicum” nel panorama dello spettacolo. Artista di rara sensibilità e di straordinaria bravura ha costruito numeri fantastici i cui segreti custodisce gelosamente. Arturo Brachetti, trasformista amato ed ammirato in tutto il mondo si racconta con “pillole” ed aneddoti per una serata davvero unica. Info 011/ 338698, 331/ 7819054 o www.tangramteatro.it.
su Luna Nuova di venerdì 31 luglio 2015
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova