MUSICA

Al forte di Exilles c'è il Revejo music contest

Giovani in gara, padrini Mauro Ermanno Giovanardi e il piemontese Johnny Fishborn

03 Settembre 2015 - 22:10

Johnny Fishborn

Johnny Fishborn

Ad Exilles nasce il “Revejo music contest”, voluto dall’associazione Revejo in collaborazione con “Fondazione per il libro, la musica e la cultura”, il Circolo dei lettori di Torino e il “_resetfestival”. Si tiene venerdì 4 e sabato 5 settembre al Forte di Exilles, dove grandi ospiti d’onore saranno Mauro Ermanno Giovanardi e il cantautore piemontese Johnny Fishborn, che faranno da padrini alla musica dei giovani contendenti.

Il Revejo Music Contest è rivolto a giovani artisti e gruppi locali emergenti che gareggeranno a suon di note nella due giorni di evento. I partecipanti suoneranno non solo in una cornice fantastica, ma con un service altamente professionale. Valorizzare e dare un’opportunità a giovani musicisti della valle di Susa e di tutta la provincia attraverso i partner e una comunicazione mirata a livello nazionale, è lo scopo del Revejo Music Contest. I premi in palio sono un “gettone” da 500 euro per il primo e per i premi speciali la partecipazione al prossimo “_resetfestival”.

Aprirà il contest il concerto di Johnny Fishborn, in rappresentanza del “_resetfestival”, mentre la chiusura in grande stile è affidata a Mauro Ermanno Giovanardi, che premierà i vincitori sul palco del Forte di Exilles. Sarà il pubblico, con il proprio voto, a decidere il vincitore.

Si potrà votare il proprio gruppo preferito sulla pagina Facebook di Revejo oppure direttamente durante l’evento, attraverso apposite schede.

Il Revejo Music Contest non solo è l’ultimo grande appuntamento prima della festa di chiusura del Forte, che nel 2015 è stato restituito al territorio, ma sarà anche l’evento di punta della rassegna estiva curata dal Circolo dei Lettori di Torino, Fondazione per il Libro e Revejo.

 

 

su Luna Nuova di venerdì 4 settembre 2015

 

 

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI