DANZA
20 Novembre 2015 - 16:35
È lo spettacolo “In Chopin” di Marco De Alteriis ad aprire sabato (ore 21) e domenica (ore 18) la nuova stagione di danza alla Lavanderia a Vapore di Collegno organizzata dal Balletto Teatro di Torino (corso Pastrengo 51).
Declinato, in chiave contemporanea sulle musiche di Chopin che, dopo il successo riscosso al Teatro Romano di Nora, per il Festival La Notte dei Poeti, affronta ora il debutto torinese. La serata consentirà al pubblico di conoscere e seguire da vicino il percorso di questo giovane artista di 25 anni, che si affaccia oggi, in maniera originale sul panorama coreografico italiano. In scena sabato 21 e domenica 22 novembre.
In scena i danzatori del Balletto Teatro di Torino Marco De Alteriis, Kristin Furnes, Daniel Flores Pardo, Manolo Perazzi, Silvia Sisto, Viola Scaglione. Coreografia Marco De Alteriis, musiche Frédéric Chopin, incursioni musicali Concetta Cucchiarelli, costumi Maria Teresa Grilli, luci Davide Rigodanza. Biglietti a 15 e 12 euro. Info www.ballettoteatroditorino.it.
su Luna Nuova di venerdì 20 novembre 2015
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova