TEATRO
11 Dicembre 2015 - 11:34
È una grande avventura teatrale quella che la rassegna invernale in corso al teatro Fassino di Avigliana (via IV Novembre 19) propone venerdì 11 dicembre alle 21: “L’amore segreto di Ofelia” del drammaturgo britannico Steven Berkoff nell’allestimento di Teatro Piemonte Europa. In scena Amleto e Ofelia vestono i corpi di Michele Di Mauro e Carlotta Viscovo. Nato come reading-concerto, “L’amore segreto di Ofelia” porta sul palcoscenico il suono live di Gup Alcaro e le scene di Lucio Diana: equipe che si riunisce per il terzo progetto dopo “Edipow(a)er” e “Ferocemadreguerra”.
Come di consueto, al termine dello spettacolo è previsto un breve incontro tra artisti e spettatori, moderato dal critico teatrale Roberto Canavesi.
La traduzione è di Adele D’Arcangelo, adattamento per la scena di Michele Di Mauro e Carlotta Viscovo, la voce di Gertrude è di Franca Nuti, scene Lucio Diana, suono e live electronics Gup Alcaro. Biglietti da Biglietti a 12 e 10 euro. Info e prenotazioni 011/ 0446158 o www.teatroabitato.it.
su Luna Nuova di venerdì 11 dicembre 2015
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova