DANZA
10 Febbraio 2018 - 12:43
Applausi a scena aperta per le giovani danzatrici e danzatori che venerdì scena hanno calcato il palco del teatro S.Lorenzo di Giaveno per il “Galà di danza” organizzato da Arteinmovimento nell’ambito della rassegna “Gesti diversi”. In mattinata la rassegna ha proposto due repliche di “Alice nel paese delle meraviglie”, della compagnia La Contrada Teatro Stabile di Trieste.
“Sono molto soddisfatta di aver potuto offrire all’interno della nostra rassegna tre spettacoli nella stessa giornata - commenta Alessandra Pomata, di Arteinmovimento - La mattina doppia replica di “Alice” per i bimbi della scuola dell’infanzia e delle primarie Anna Frank e Crolle, che hanno aderito con entusiasmo. La sera il gala per il pubblico, che ha potuto assistere ad uno spettacolo in cui tutti gli stili di danza si sono alternati per finire una festa danzante all’insegna della condivisione . Il ricavato della serata sarà devoluto alla squadra antincendio Aib di Villardora. Grazie ancora a tutte le scuole di danza che hanno aderito all’iniziativa”.
Ovvero Danzarea, S.Mauro; Emozione Danza, Condove; Tendanse, Orbassano; Nouvelle Maison de la Danse, Torino; Il Mondo a Passo di Danza, None; Jazz Dance, Cumiana; B.Happy, Orbassano; Liberamente Danza, Baldissero; Balletto di Moncalieri; ArtèDanza, Rivalta; Alta Formazione Egri Danza, Torino.
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova