LUNEDÌ SERA TRE COREOGRAFIE

‘Scene’ va sulla piattaforma onLive: danza, musica e prosa in streaming

Un cartellone che unisce tre comuni e altrettanti teatri

17 Dicembre 2020 - 18:13

Al Momento. Schraffur”

Al Momento. Schraffur”

La reazione del mondo delle arti alle costrizioni rese necessarie dall’emergenza sanitaria, è stata rapida e orientata alla speranza, alla tenace volontà di proseguire il proprio lavoro, sebbene con strumenti diversi da quelli tradizionali e a distanza. “Creiamo per restare” è il motto dei player di “Scene”, cartellone multidisciplinare che unisce realtà di Rivoli, Avigliana e Collegno.

«Scene non rinuncia al contatto con il suo pubblico, e trasforma alcuni degli spettacoli destinati al cartellone 2020-21 in prodotti teatrali, permanenti e fruibili al di là del teatro stesso come luogo fisico - dicono gli organizzatori - Al contempo vuole sottolineare una continuità di prospettive, progettualità, visioni che legano in un’unica realtà l’Istituto Musicale Città di Rivoli Giorgio Balmas, il Teatro Fassino di Avigliana gestito da Revejo e Comune e il Balletto Teatro di Torino».

La rassegna “Scene” lunedì 21 dicembre alle 21 sul suo canale YouTube e nel palinsesto “onLive” visibile dal sito di Piemonte dal Vivo, propone “Al Momento. Schraffur” realizzato dal Balletto Teatro di Torino e dalla rassegna “Rivolimusica” dell’Istituto Musicale Città di Rivoli...

Su Luna Nuova di venerdì 18 dicembre 2020

Leggi l'articolo completo su Luna Nuova clicca qui!

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI