LIVE DA VENERDÌ
10 Maggio 2021 - 20:21
Perturbazione
Gli amplificatori si riaccendono, il palco torna illuminato, le casse pompano: il Circolo della Musica (via Rosta 23) riprende a fare concerti dal vivo, e con il pubblico. La notizia che gli appassionati di music attendevano da un anno.
L’ex mattatoio rivolese riapre i battenti venerdì 14 maggio con cinque appuntamenti dedicati alle tante sfaccettature del suono. Nel rispetto delle normative vigenti, l’apertura porte è fissata per le 19 e la fine concerti alle 21.30, un punto ristoro con drink e la possibilità di approfittare di un aperitivo o cena sarà collocato nell’area esterna della sala concerti.
Primi ospiti i “profeti in patria” Perturbazione (biglietto 12 euro) che con il cantautore Alessandro Casalis. Poi Gigi Giancursi venerdì 21 maggio (6 euro); Moltheni, cantautore trasversale, giovedì 27 maggio con l'autore Daniele Celona (10 euro); venerdì 4 giugno Giulio Frausin, bassista dei celebri Mellow Mood (8 euro); giovedì 10 giugno Pacifico (10 euro).
I biglietti sono acquistabili su vivaticket.it, la prenotazione è obbligatoria e la puntualità è fondamentale per poter godersi quella convivialità ed esperienza profonda che la musica dal vivo è in grado di trasmettere. Info www.circololettori.
Su Luna Nuova di martedì 11 maggio 2021
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova