SPETTACOLI DAL VIVO

Dal palco ai metaversi: tre giorni di campus l’arte oltre i confini fisici

La Lavanderia per tre giorni ‘capitale’ dei mondi e delle arti virtuali

06 Febbraio 2023 - 19:44

Dal palco ai metaversi: tre giorni di campus l’arte oltre i confini fisici

Innovativo, ibrido, esperienziale, fluido: “onLive Campus”, alla sua prima edizione tra venerdì 10 e domenica 12 febbraio alla Lavanderia a Vapore di Collegno (corso Pastrengo 51), è una tre giorni di spettacoli, performance, incontri e dibattiti sul mondo dello spettacolo dal vivo ibridato con le nuove tecnologie.

Una grande manifestazione aperta a tutti: dagli addetti ai lavori, che potranno confrontarsi, creare nuove collaborazioni e trovare idee innovative, al grande pubblico, che soprattutto nella giornata di sabato 11 febbraio, potrà godersi un ricco palinsesto di performances uniche nel loro genere, ma anche di talks e di laboratori esperienziali emozionanti e creativi.
Ideato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la direzione scientifica di Simone Arcagni, professore dell’Università di Palermo, è il primo format in Italia che mette insieme comparto artistico, istituzioni, policy maker, aziende e mondo accademico.

“onLive Campus” si avvale di un comitato scientifico composto da Giulia Carluccio, Alberto De Piero, Carlo Infante, Marco Mancuso, Maria Grazia Mattei, Tatiana Mazali, Anna Maria Monteverdi, Federica Patti, Antonio Pizzo, Elisabetta Rotolo e Antonio Taormina. Il programma sul sito dedicato onlive.piemontedalvivo.it. Biglietti 10 euro, ridotti 5 euro sia venerdì che sabato, anche su Vivaticket, domenica solo addetti registrati.

Su Luna Nuova di martedì 7 febbraio 2023

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI