VEGLIONE SPETTACOLARE

Circo e De Andrè: le festa di Vertigo tra piazza e teatro

In programma gli spettacoli acrobatici e la serata per Faber

21 Dicembre 2023 - 20:04

Circo e De Andrè: le festa di Vertigo tra piazza e teatro

Vertigo Galà di Fondazione Cirko Vertigo (Foto Andrea Macchia)

Ancora circo contemporaneo sotto l’albero di Natale. Il “Nice Festival Torino-Identità e differenza” organizzato da Fondazione Cirko Vertigo venerdì 22, martedì 26 dicembre, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 gennaio al teatro Le Serre (via Lanza 31) e venerdì 29 dicembre alle Fonderie Limone di Moncalieri (via Pastrengo 88), va in scena “Vertigo galà” con i migliori artisti di Fondazione Cirko Vertigo.

L’anno si chiude sabato 30 dicembre alle 21 e domenica 31 dicembre alle 22,30 ancora a Le Serre, con lo spettacolo “Extra-Ordinaire”, con gli artisti del terzo anno di corso di laurea in circo contemporaneo dell’Accademia Cirko Vertigo, guidati da un regista di chiara fama internazionale Guillaume Servely.

Al Teatro Café Müller di Torino (via Sacci 18/D) domenica 31 dicembre sempre alle 22,30 Federico Sirianni in “Capodanno in direzione ostinata e contraria”, un omaggio speciale a Fabrizio De André.

Torna anche quest’anno “Le cirque magnifique”, il Capodanno in piazza a Chieri con il “Gran galà” della Fondazione Cirko Vertigo: sul palco ci saranno artisti applauditi in tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per le 22,30 in piazza Cavour...

Su Luna Nuova di venerdì 22 dicembre 2023

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI