CONCERTI
23 Giugno 2025 - 18:01
Clicca sulle foto per scorrere la gallery
Un inizio da tutto esaurito o quasi per il Flowers Festival: mercoledì 25 giugno sul palco dell’area esterna della Lavanderia a Vapore di Collegno (corso Pastrengo 51) salgono Willie Peyote con il suo “Grazie ma no grazie tour-estate 2025” ed Anna Castiglia in “Mi piace tour”.
La prima data del tour, che si terrà il 25 giugno a Collegno segna infatti i 10 anni dalla pubblicazione di “Educazione sabauda”, un disco fondamentale per la carriera e la vita di Guglielmo Bruno (vero nome di Willie Peyote). Dieci anni di musica che hanno visto nascere quella che Peyote ha ribattezzato “La trilogia sabauda”, iniziata con “Educazione sabauda” (2015), proseguita con “Sindrome di Tôret” (2017) e culminata ora con “Sulla riva del fiume”.
In apertura Anna Castiglia, la cantautrice catanese che ha fatto della creatività a trecentosessanta gradi la chiave di volta del suo progetto. Apertura porte alle 19, biglietti a 30 euro più prevendita.
Giovedì 26 giugno si prosegue con gli Eugenio in Via Di Gioia in “L’amore è tutto-Summer tour”. Se L’amore è tutto è il tema, la seconda giornata del Flowers Festival si preannuncia come un’occasione unica per cantare e danzare in compagnia del tour estivo degli Eugenio in Via di Gioia. La band torinese, che ha iniziato la sua carriera come artista di strada, arriva nel 2020 al Festival di Sanremo, dove vince il Premio della Critica con la canzone “Tsunami”. Apertura porte alle 19, biglietti a 25 euro più prevendita. Info: https://flowersfestival.it.
Su Luna Nuova di martedì 24 giugno 2025
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova