PROSA E DINTORNI

Parole, danza e circo: per il "Teatro a pedali" un gran finale per tutti

Oggi Laura Curino, poi Alienadia, Gispy Raw e Andrea Vico

26 Giugno 2025 - 19:21

Clicca sulle foto per scorrere la gallery

Il “Teatro a pedali” di Mulino ad Arte di Piossasco, giunto alla sua quinta edizione, venerdì 27 giugno alle 21,30 nel cortile del teatro Il Mulino (via Riva Po 9)prevede una serata di teatro di narrazione con uno dei maggiori interpreti di questo genere, Laura Curino, che accompagnerà il pubblico del festival nel “La lezione di Rachel Carson”, per la regia di Marco Rampoldi.

Sabato 28 giugno è la giornata dei Green Guys: la direzione artistica di Mulino ad Arte ha curato con cura l’intera programmazione della giornata, per portare uno sguardo giovane sul legame tra arte, società e giovani. Alle 21,30 “Aprés tout” (Dopo tutto), spettacolo internazionale selezionato attraverso la call Tpf2025 under 35 con Manon Mafrici e Pasquale Fortunato produzione Gispy Raw (Francia).

Il gran finale a Piossasco sarà domenica 29 giugno, con uno spettacolo per famiglie, un aperitalk e uno spettacolo di circo. Alle 16 “Lo scienziato nel cilindro” di e con Andrea Vico, uno spettacolo che fonde magia e scienza, coinvolgendo grandi e piccoli in un viaggio tra esperimenti sorprendenti e trucchi spettacolari, per scoprire il lato scientifico dell’illusionismo...

Su Luna Nuova di venerdì 27 giugno 2025

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI