ALL’ARENA DELLE ALPI

Anna Castiglia, Raphael Gualazzi poi il Nuzzo-Di Biase con Saudino

"Borgate dal Vivo": tre serate tra concerti e riflessioni colte tra i monti della valle

03 Luglio 2025 - 18:32

Clicca sulle foto per scorrere la gallery

Borgate dal Vivo torna all’Arena delle Alpi di Venaus (Borgata 8 Dicembre) per un fine settimana di grande musica e cultura. Si parte con la dolcissime ed acuta Anna Castiglia e We.Ensemble, in concerto venerdì 4 luglio dalle 21,30. Un incontro unico tra sonorità diverse, ma anche un concerto accessibile per persone con disabilità. Biglietto 15 euro, ridotti under 18 12 euro, ingresso gratuito per persone con disabilità e un accompagnatore, anche su Ticketone.it. Info www.borgatedalvivo.it o info@borgatedalvivo.it.

Il fine settimana di Borgate dal Vivo prosegue con Raphael Gualazzi in trio sabato 5 luglio alle 21,30. La formazione coinvolta, che oltre al pianoforte di Gualazzi vede Anders Ulrich al contrabbasso e Gianluca Nanni alla batteria, regala un raffinato omaggio alla musica acustica. Biglietti 25 euro più prevendita. Sul palco dell’Ariston è tornato altre tre volte, sempre con grande successo di pubblico e critica. 

Ci sono un filosofo, due attori comici e un palco. Sembra l’inizio di una barzelletta, invece è un occasione da non perdere per vedere assieme in scena tre pezzi da novanta della cultura nazionale: Matteo Saudino, Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, all’Arena delle Alpi domenica 6 luglio alle 21,30 con “ Filosofà. Disquisizioni comiche da divano”, in cui due comici e un filosofo si interrogano sull’amore. Biglietto 25 euro più prevendita, anche su Ticketone.it. Info www.borgatedalvivo.it o info@borgatedalvivo.it.

Su Luna Nuova di venerdì 4 luglio 2025

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI