RECUPERO
14 Luglio 2025 - 18:43
Clicca sulle foto per scorrere la gallery
Ultima sera con il Flowers Festival (cortile della Lavanderia a Vapore, corso Pastrengo 51), che oggi dalle 20 recupera il concerto di Baustelle e Lucio Corsi rinviato martedì scorso per il forte vento.
Si parte alle 20,30 con e l’indefinibile e carismatico Lucio Corsi. Rivelazione del Festival di Sanremo, il cantautore toscano ha un’estetica peculiare dalle atmosfere surreali e poetiche, uno stile musicale che fonde folk, pop e glam rock, una tra le proposte più emozionali del panorama musicale italiano. A maggio ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest di Basilea, piazzandosi quinto con la canzone “Volevo essere un duro”, dopo essere giunto secondo a Sanremo e avere vinto il Premio della Critica Mia Martini.
Chiudono la serata ed il festival, i Baustelle, con “El galactico summer live tour”. Il 2025 segna i 25 anni di carriera dei Baustelle e il trio toscano ha deciso di festeggiarlo in grande stile con un nuovo album, “El galactico”, e un nuovo tour omonimo. Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, affiancati da una immancabile grande band, proporranno i brani del nuovo disco e i loro classici.
I biglietti acquistati per la data dell'8 luglio, rimangono validi per la nuova data. Apertura porte alle 19, biglietti a 35 euro più prevendita. Info https://flowersfestival.it...
Su Luna Nuova di martedì 15 luglio 2025
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova