QUATTRO CONCERTI IN TRE GIORNI
14 Luglio 2025 - 18:43
Settimana calda per il Sonic Park, in trasferta alla Scalo Eventi Torino (strada della Continassa 28), con i concerti di Gianna Nannini, Jacob Collier, Dream Theater e Paul Kalkbrenner, solo quest’ultimo sul palco dell’arena esterna della Lavanderia a Vapore di Collegno (corso Pastrengo 51).
Si parte questa sera, martedì 15 luglio, con Gianna Nannini. L’icona rock porterà il suo show a Torino, concerto che è parte del tour “Sei nell’anima tour-European leg” con cui la rocker senese attraverserà l’Europa da nord a sud, trascorrendo un’estate all’insegna di nuovi rock show. Biglietti 69, 79, 89 euro.
Mercoledì 16 luglio tocca a Jacob Collier, amato dal pubblico e acclamato da musicisti e critici come uno degli artisti più talentuosi e innovativi in circolazione, il cantautore, produttore e polistrumentista Jacob Collier ha conquistato il mondo creativo. Biglietti 59,80 e 69 euro.
Giovedì 17 luglio grande serata rock con i Dream Theater. Band simbolo del progressive metal, i Dream Theater proseguono le celebrazioni per il rientro in formazione del batterista Mike Portnoy e per il loro “40th Anniversary Tour”. Biglietti 86,25 euro.
La stessa sera ma alla Lavanderia a Vapore di Collegno c’è Paul Kalkbrenner, produttore berlinese di fama mondiale. Con una carriera che abbraccia oltre due decenni, Kalkbrenner ha tracciato un percorso professionale senza precedenti. Biglietti 36,80 euro. Info e biglietti https://sonicparkfestival.it...
Su Luna Nuova di martedì 15 luglio 2025
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova